Un piccolo spazio, un appuntamento settimanale con semplici lavoretti da fare con (o per) i bambini, direttamente dalle case delle donne di SULL'ARTE.
Per questo lavoretto occorre che qualcuno in famiglia sappia usare la macchina da cucire (mia suocera, nel mio caso... io ho solo tagliato i pezzi).
L'idea viene dal blog di Jill, dove trovate anche il tutorial. Qualche scampolo di panno, dei vecchi jeans e un po' di stoffa (da Ikea avevo trovato questo soggetto "cittadino"). Cucire tutto ed ecco! Una strada, le case, i garage, dove riporre le automobiline alla fine del gioco. Poi si piega in tre e si mette via, occupando pochissimo spazio.
E' un lavoro piuttosto semplice e il divertimento è assicurato! Inoltre si può mettere in borsa per ogni evenienza...
Chiara
Saluti!
RispondiEliminaGrazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
Sono Ana María, di Tarragona, ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
Grazie mille.
anamariajulio38@gmail.com