domenica 15 maggio 2011

Creative Saturday: la casa delle bambole

Un piccolo spazio, un appuntamento settimanale con semplici lavoretti da fare con (o per) i bambini, direttamente dalle case delle donne di SULL'ARTE.

Per fare questo lavoretto occorre avere uno scatolone possibilmente con coperchio (io e Giorgia ne abbiamo usato uno acquistato all'ikea), riga, matita, tempere, pennelli, lana, carta crespa e vinavil...
Giorgia si è divertita moltissimo, ma la cosa più bella secondo me è che volendo si potrebbero continuare ad aggiungere particolari fino a che si ha voglia:)
Per ora abbiamo fatto il minimo indispensabile, poi si vedrà!



 






Elisabetta

4 commenti:

  1. Giusto per chiarire... quello sullo sfondo della foto 3 è un bambino VERO!!!

    Grande Valerio!

    RispondiElimina
  2. Stupendo ragazze! Tengo buone tutte le idee per quando toccherà a me. Ci terrei tanto a fare cose creative in famiglia nel w-end. Giusto per evitare la fetida accoppiata televisione a manetta + centro commerciale perchè non si sa cosa fare. Mitico Valerio nella foto!!! Sara Bu

    RispondiElimina
  3. Ciao sara bu!
    come stai? anche noi non amiamo la "fetida accoppiata", ma purtroppo non siamo nemmeno creative così spesso, o almeno quanto desidereremmo... però tra un giretto, un lavoretto e i biscotti con la nonna carmela non ci lamentiamo di come sfruttiamo il nostro tempo libero!
    a presto

    RispondiElimina
  4. Saluti!
    Grazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
    Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
    Sono Ana María, di Tarragona, ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
    A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
    Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
    A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
    Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
    Grazie mille.
    anamariajulio38@gmail.com

    RispondiElimina