lunedì 7 dicembre 2009

Prossimo appuntamento: il Teatro alla Scala



Oggi alle 18.00 con la Carmen di Bizet diretta da Daniel Barenboim, si apre la nuova stagione del Teatro alla Scala: appuntamento tradizionale per la città ambrosiana, che coniuga passione per l'opera, mondanità e manifestazioni di piazza.
Per conoscere meglio le vicende del teatro scaligero, Sull'Arte organizza una visita guidata sabato 19 dicembre: una passeggiata tra la piazza, il foyer e i palchetti del teatro e le ricche sale del museo per immergersi nella suggestiva atmosfera di uno dei templi mondiali della musica.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Chiara

1 commento:

  1. ...nonostante il freddo e il gelo siamo riusciti a portare a termine la visita! Quaranta persone, divise in due gruppi guidati dalla sottoscritta e dalla nostra fidata collega Elisa, hanno scoperto le vicende della Scala e hanno assistito dai palchetti e con grande sorpresa a qualche minuto delle prove del concerto di Natale diretto dal maestro Barenboim in persona!
    Nella speranza che i presenti abbiano gradito l'iniziativa vi ringraziamo e speriamo di incontrarvi nuovamente in occasione dei prossimi appuntamenti! Vi aspettiamo tutti al Castello Sforzesco il 17 gennaio 2010!

    RispondiElimina